Cart
Checkout Secure

 

Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

“SODDISFATTI O RIMBORSATI”  
INFORMAZIONI SUI RESI

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto degli articoli acquistati , ha la facoltà di esercitare il Diritto di Recesso ( o ripensamento ) dall’acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine stipulato su internet (ai sensi dell’articolo 5 del D.Lgs 185 del 1999 che regola la materia dei contratti a distanza).

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

 

QUANDO MODA-MANIA NON ACCETTA SOSTITUZIONI ?

Al momento dell’arrivo della merce in sede, Moda-Mania si riserva la facoltà di controllare la merce e verificare la sua integrità.

Prima di spedire la merce controlliamo accuratamente ogni capo per poterti offrire un prodotto il più possibile di tuo gradimento.

 

ATTENZIONE

NON verranno accettati per la Sostituzione o Rimborso in particolare :

▪ capi rispediti oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento del pacco

▪ capi privi di etichetta/cartellino originale o con l'etichetta/cartellino strappato o/e danneggiato

▪ capi indossati, macchiati, lavati o che presentano tracce di profumi e odori

▪ capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente

▪ capi destinati a contatto con parti intime

▪ pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

▪ NB: Rendendo uno o più articoli che permettevano l'emissione di promozioni o omaggi NON verranno convalidati all'atto del reso e scalati dal totale di rimborso.

 

Nel caso di mancato rispetto delle modalità sopra citate Moda-Mania si riserva di NON accettare il Reso e NON effettuare la Sostituzione o il Rimborso.

 

L'indirizzo ShowRoom: MODA MANIA

▪ Viale Alessandro Tassoni , 68 A

▪ Città : Modena

▪ Prov: Modena

▪ C.A.P.: 41124

▪ Tel: 3281987751

 

SERVIZIO DI SOSTITUZIONE / RIMBORSO TAGLIA O ARTICOLO

 

RESO FACILE - RIMBORSO

Come viene effettuata una Sostituzione?

➤ In caso Tu non sia soddisfatta(o) della merce ricevuta, non temere , puoi cambiare l’articolo non desiderato con un altro o avere il rimborso.

➤ Se l’articolo che ti è appena arrivato non è della taglia giusta o semplicemente vuoi cambiarlo con un altro : lo sostituiamo.

➤ La restituzione deve avvenire entro 7( sette) giorni lavorativi dal momento del ricevimento del pacco.

➤ Per recedere dall'acquisto il cliente dovrà comunicare subito tale volontà possibilmente entro 2 giorni dal ricevimento del pacco.

➤ Nel caso di una Sostituzione, entrambe le spese di spedizione sostenute rimangono a carico dell’acquirente , sia quella di Reso che quella di Sostituzione.

➤ Verranno richiesti 20 € (venti) per sostenere le spese del cambio : di ritorno reso 10€ (dieci) e quella della nuova spedizione 10€ (dieci).

➤ Il cliente potrà decidere in totale libertà il metodo di spedizione piu’ conveniente per recapitare la merce non desiderata presso la nostra sede di Moda-Mania

➤ Disponiamo di un servizio di RESO molto semplice e veloce attraverso quale il corriere passa direttamente a casa tua a ritirare il pacco.

➤ Manderemo noi un corriere a ritirare l’articolo che non vuoi tenere , concordando con te il giorno del ritiro.

➤ E’ possibile effettuare alla richiesta del cliente il ritiro del pacco tramite il nostro corriere espresso GLS : prezzo del ritiro 10€. ( Il servizio e’ valido solo in Italia)

➤ La sostituzione avviene dopo che il reso è arrivato nella nostra sede di Modena ( dopo un accurato controllo merce e la verifica della la sua integrità.)

➤ Al Cliente verranno rimborsate le spese di spedizione che ha sostenuto in caso di reso merce causato da errore dello staff di Moda-Mania oppure se presentano difetti di fabbricazione cambiamo la merce con lo stesso (articolo , colore , modello, taglia).

 

COME VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?

Nel caso di Reso e conseguente Rimborso , verrà rimborsato l'importo pari al prezzo dell'oggetto meno le spese di spedizione sostenute del venditore.

Moda-Mania.it rimborserà il cliente dell’intera cifra decurtando le spese di spedizione sostenute dall'azienda pari a 10€ ( anche se questa è stata gratuita ) o di una parte di essa, a seconda delle modalità di reso/sostituzione, entro e non oltre 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso la nostra sede.


Il Rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell’acquisto :

▪ Paypal ( Visa, Mastercard)

▪ Ricarica Postepay

▪ Bonifico Bancario

▪ Contrassegno

 

Aggiunto al Carrello!
Assistenza: Tutti i Giorni (Domenica inclusa) 9.00 - 23.00 Free shipping when you order over XX Spedizione gratuita con Ricarica Postepay sopra i 70€ Spedizione GRATUITA 70€ con Ricarica Postepay - Consegna in 1-2 Giorni Lavorativi Spendi 70€ per sbloccare la spedizione gratuita via Ricarica PostePay! Spedizione gratuita per ordini superiori a 150€ con Pagamento alla Consegna. Spedizione Gratuita per ordini superiori a 70€ con pagamento PostePay Spedizione gratuita oltre 150€ Hai raggiunto la spedizione gratuita! Free shipping when you order over XX ou Have Qualified for Free Shipping