Abbiamo scelto per le vostre spedizioni un servizio sicuro e veloce offerto da GLS.

La consegna degli articoli avviene tramite corriere espresso GLS su tutto il territorio nazionale italiano e per i seguenti stati dell'Europa.

I tempi previsti sono i seguenti

Spediamo in tutta Italia in 1-2-3 giorni lavorativi (sabato/domenica e festivi esclusi).
▪ 1/2 giorni lavorativi per Nord e Centro Italia
▪ 2/3 giorni lavorativi per Sud Italia e Isole.

Costo spedizione Italia 8€.

In Unione Europea in 3-5 giorni lavorativi. (sabato /domenica e festivi esclusi)

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili, i nostri Clienti riceveranno il codice di spedizione tramite e-mail e/o cellulare non appena l’ordine sarà evaso dal magazzino.
Le spedizioni partono nella giornata corrente se gli ordini vengono conclusi entro le ore 15:00, salvo eccezioni.
In caso contrario verrà spedito il giorno lavorativo successivo.
Si consiglia controllare bene di aver scritto correttamente l’indirizzo di spedizione.

  • Austria☑️
    € 15.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Belgio ☑️
    € 15.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Bulgaria ☑️
    € 20.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Croazia ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Danimarca ☑️
    € 15.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Estonia ☑️
    € 20.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Francia ☑️
    € 15.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Gran Bretagna  ☑️
    € 25.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Germania ☑️
    € 15.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Irlanda ☑️
    € 20.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Italia ☑️
    € 8.00
    Tempo: 1/2/3 giorni lavorativi
  • Lettonia ☑️
    € 20.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Lituania ☑️
    € 20.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Lussemburgo ☑️
    € 15.00
    Tempo: 4/5 giorni lavorativi
  • Paesi Bassi ☑️
    € 15.00
    Tempo: 2/3 giorni lavorativi
  • Polonia ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Portogallo ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Rep. Ceca ☑️
    € 20.00
    Tempo: 
  • Romania ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Slovacchia ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Slovenia ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Spagna ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Svezia ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Ungheria ☑️
    € 20.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
  • Svizzera (tramite Poste Italiane) ☑️
    € 25.00
    Tempo: 3/4 giorni lavorativi
 
    COME FARE PER OTTENERE LA SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

    1) Pagando con ricarica Postepay ed effettuando un'acquisto minimo di € 70.00 la spedizione è gratuita.

    2) Pagando con Carta di Credito, Carte Prepagate, PayPal, Bonifico o Contrassegno ed effettuando un'acquisto di € 150.00 la spedizione è gratuita.


    GARANZIA
    Mediamente le nostre spedizioni in Italia impiegano 1-2 giorni lavorativi per essere recapitati nella maggior parte delle località e 2-4 giorni nelle isole con un’affidabilità statistica del 97%.
    I tempi di consegna indicati sono i tempi previsti dai corrieri e di norma vengono rispettati.
    Tuttavia non possiamo garantire la consegna in 24-48 ore nel 100% dei casi, perchè al di fuori del nostro diretto controllo.
    Moda Mania non è responsabile della mancata esecuzione del contratto in caso di cause di forza maggiore, scioperi, incendio, inondazioni e calamità naturali in genere.

    LA SPEDIZIONE E' TRACCIABILE?

    Utilizziamo esclusivamente spedizioni tracciabili tramite corriere espresso GLS.
    Al momento dell’acquisto riceverete una mail di conferma da parte di Moda-Mania di avvenuta evasione del pacco ed una da parte del corriere espresso di avvenuta presa in carico dello stesso.

     

    VERIFICA DELLO STATO DELLA SPEDIZIONE

    Puoi controllare lo stato della tua spedizione in qualsiasi momento.
    Per farlo, segui il link( indicato nell'e-mail o messaggio cellulare) di conferma della spedizione.
    Con il tracking code (codice di tracciabilità) è possibile collegarsi al sito e controllare in tempo reale dove è situato il vostro pacco.

    CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE E TRACCIARE LA SPEDIZIONE


    Per ricercare le spedizioni, compila il seguente campo e seleziona la relativa opzione, avendo cura di inserire i numeri come indicato negli esempi.

    https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/


    Inserisci il tuo codice senza le ultime due lettere.

     

     E' possibile che alla ricezione della mail o del messaggio, il vostro pacco non sia stato ancora inserito nel sistema informatico di GLS.

    Vi chiediamo quindi di attendere alcune ore prima di riprovare a tracciare la vostra spedizione.

    CONSEGNA NON EFFETTUATA?

    Se non ricevi il pacco, nonostante tu abbia ricevuto la conferma di spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per e-mail o al numero di telefono +39 328 1987751.
    In alternativa resta in contatto con il nostro venditore che ti ha servito.
    Non ti preoccupare.
    Riceverai indicazioni su come procedere.