ARTICOLI IN ARRIVO
I tempi di Attesa sono stimati tra 2 giorni e 14 giorni lavorativi.
Ecco una carrellata delle Novità in Arrivo questo mese. Ma non è finita qui, tante altre in arrivo ! Quindi tieni sempre d'occhio questa categoria.
COS’È IL PRE-ORDINE?
Quando un prodotto in edizione limitata viene annunciato, iniziamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di preordinare e acquistare il prodotto prima sia disponibile per la vendita. In questo modo il prodotto viene prenotato con 10% di sconto e si ha la sicurezza di averlo dopo che è stato reso disponibile per l'acquisto. La quantità di prodotti disponibili per il pre-ordine, tuttavia, è limitata. Ciò significa che lo stock può esaurirsi e non possiamo garantirti di essere nel primo gruppo di clienti a ricevere un prodotto preordinato. In tal caso, ti consentiamo comunque di prenotare un prodotto ma potremo spedirtelo solo dopo aver ricevuto stock aggiuntivi. Naturalmente, ti forniremo una data stimata per la disponibilità dello stock aggiuntivo. Questo stock aggiuntivo può essere prenotato e non pre-ordinato.
PERCHÉ PREORDINARE UN PRODOTTO?
Il pre-ordine consente la prenotazione di un prodotto con semplicità e senza inconvenienti. Ti garantisce a ricevere il prodotto in edizione limitata. Inoltre, significa non dover attendere il giorno del lancio del prodotto né attendere ancora più a lungo perché il prodotto che desideri non è disponibile. Grazie al pre-ordine, il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa non appena disponibile.
QUANDO VERRÀ ADDEBITATO IL PAGAMENTO CON IL PRE-ORDINE?
L'importo del pre-ordine viene addebitato immediatamente quando effettui il pre-ordine oppure alla consegna. L'importo verrà addebitato sul portafoglio non appena completi la procedura di pagamento.
QUANDO RICEVERÒ L’ORDINE?
Il tuo ordine verrà spedito nei tempi previsti dalle nostre politiche di spedizione e appena ha inizio la vendita effettiva. Se l'ordine è prenotato, te lo invieremo non appena riceveremo lo stock aggiuntivo.
POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI IN PRE-ORDINE CON ALTRI ARTICOLI IN UN UNICO ORDINE?
Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti già disponibili e senza pre-ordine prima possibile ti raccomandiamo di effettuare ordini separati. Invece, ordinare insieme i prodotti disponibili con quelli pre-ordinati può ritardare la spedizione dell'intero ordine.
POSSO CANCELLARE UN PRE-ORDINE?
Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un pre-ordine. In tal caso, puoi annullarlo prima della spedizione. Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Quindi, se cambi idea puoi contattare il nostro Customer Service (info 3281987751) e chiedere di cancellare il pre-ordine. Inoltre, ti ricordiamo che è sempre possibile restituire gli articoli non desiderati entro 7 giorni dalla consegna.
POSSO MODIFICARE UN PRE-ORDINE?
Sfortunatamente i pre-ordini non possono essere modificati dopo il pagamento. Se hai l'assoluta urgenza di modificare il tuo pre-ordine, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti al 328 1987751(anche WhatsApp) oppure effettuare un nuovo pre-ordine con il prodotto da aggiungere.